Torna indietro Stampa bacheca
LORENZO ERCOLE

LORENZO ERCOLE

di anni 84

INDUSTRIALE

10/07/1939 Asti (AT)
04/08/2023 Asti (AT)
6 Pensieri presenti

05/08/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 07/08/2023

Ora: 19:00

Luogo: CATTEDRALE

Asti (AT)

Indirizzo: PIAZZA CATTEDRALE ASTI

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 08/08/2023

Ora: 09:15

Luogo: CATTEDRALE

Asti (AT)

Indirizzo: PIAZZA CATTEDRALE ASTI

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero di Asti

Asti (AT)

Indirizzo: Viale don Bianco 34

Pensieri di Ricordo (6)

Teramo, 09/08/2023 ore 00:48
Addolorato per la triste dipartita porgo le mie piu' sentite condoglianze.
Roberto Scartozzi
Grana Monferrato, 07/08/2023 ore 22:12
Nell’esprimere le più sentite condoglianze alla tua famiglia ci vengono in mente i numerosi e bellissimi momenti trascorsi in allegria durante le nostre uscite in mare, le battute di pesca nello stupendo mare di Santa Teresa Gallura. È il mare che tu hai amato, così come hai amato la tua barca: passioni che abbiamo condiviso. Sei stato una persona speciale, gentile e raffinata, pur nella tua semplicità che ti rendeva unico: un gentiluomo di altri tempi. Ci hai onorato della tua amicizia, un’amicizia sincera e ora non ci resta che augurarti buon viaggio. Che la tua anima riposi in pace. Graziella e Gianfranco
Gianfranco Balliano
Alessandria, 05/08/2023 ore 17:52
Il Presidente, i consiglieri e la struttura tutta di Ce. S.I., partecipano con profondo cordoglio al lutto per la scomparsa del Cav. Lorenzo Ercole.
Ce.S.I. Alessandria
Alessandria , 05/08/2023 ore 17:36
Presidenza, Consiglio Direttivo e Direzione Confindustria Alessandria partecipano al grave lutto scomparsa Cav Lav Lorenzo Ercole è porgono sentite espressioni di cordoglio
Confindustria Alessandria
Giaveno , 05/08/2023 ore 16:35
Profondamente addolorata, esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. In qualità di ex dipendente ormai in pensione, conservo un caro ricordo del Cavaliere sia negli anni di lavoro in azienda, ma soprattutto in occasione del mio ultimo giorno di lavoro, alla vigilia della pensione. Quel giorno mi onoro' venendo di persona alla scrivania, nell'ufficio in cui avevo svolto il lavoro affidatomi, per salutarmi e ringraziarmi con riconoscenza. Fu un gesto di grande umanità che ricordo con infinito orgoglio e che serbero' per sempre nel mio cuore. Che la sua anima generosa possa riposare in pace.
Giusy Brussino
Asti, 05/08/2023 ore 12:38
Fui molto dispiaciuto quando appresi le sue condizioni di salute. Mi onoro di averlo potuto conoscere, pur limitatamente alle ragioni legate al mondo del Volontariato che ci accomuna. Conserverò un piacevole ed ottimo ricordo di un uomo, di una persona e di un Presidente colto, preparato, umano, semplice e spiritoso che sapeva coniugare queste doti e qualità, non sempre comuni e diffuse, con gli impegni, i ruoli e le responsabilità che la vita lo ha portato ad assumere e ricoprire. Le mie più sentite e sincere condoglianze alla famiglia unite ad un fraterno ed amicale abbraccio agli amici e colleghi della P.A Croce Verde di Asti.
Caltanella Silvio

Onoranze Funebri
Massetti-La Cattolica

14100 Asti (AT)
Corso Alfieri, 96
Torna indietro